Noleggio camper

Il camper è un mezzo che ti permette di fare il tuo viaggio in solitaria o con la tua famiglia, senza doverti preoccupare né degli spostamenti né dell’alloggio. Acquistare un camper non è una spesa da poco, infatti oltre al costo dell’autoveicolo bisogna aggiungere altre spese come l’assicurazione e la manutenzione. Ecco perché sempre più persone, ancor prima di spingersi verso l’acquisto, optano per il noleggio camper. Affittando un mezzo di questo tipo, è possibile infatti ottimizzare tutte le spese relative alla manutenzione, a fronte di un canone che viene concordato con l’azienda. In questo modo, è inoltre possibile disporre del camper solo quando serve, evitando di acquistare un mezzo che, a lungo andare, potrebbe diventare un peso. Grosso Vacanze offre a chiunque volesse fare questa esperienza di poter noleggiare un camper con tutti i comfort del caso. In questo modo potrai viaggiare in assoluta comodità con le persone che deciderai di portare con te. Puoi scegliere tra 2 diverse categorie.

Categoria A

Van e autocaravan profilati da 3 a 4 posti con 2 posti letto sempre pronti ampliabili fino a 4 grazie alla dinette trasformabile. Maneggevoli e facili da guidare, i veicoli di categoria A sono particolarmente indicati per la coppia e la famiglia con due bambini piccoli.

Categoria B

Mansardati compatti e di facile manovrabilità, i veicoli di categoria B sono adatti alla famiglia grazie ai 4 posti letto sempre pronti ed ampliabili fino a 6 grazie alla dinette trasformabile.

Non solo, Grosso Vacanze mette a disposizione anche numerose offerte e sconti interessati. La società ti garantisce anche tanta sicurezza poiché ogni veicolo è coperto da assicurazione RCAuto e Furto-Incendio Kasko e Carta Verde, e la sicurezza del Soccorso stradale attivo H24 7 giorni su 7, ed un’assistenza clienti sempre attiva da Lunedì al Sabato pronta ad ascoltare le vostre richieste. Per ricevere maggiori informazioni relative al noleggio camper, ti consigliamo di visitare l’apposita pagina web.