Le scarpe Albano rappresentano un accessorio a cui non si può rinunciare. Quando si parla di Made in Italy si cerca sempre la cura del dettaglio e sicuramente Albano è tra le griffe più ambite, grazie all’unione di stile e comodità, aspetti fondamentali per una sposa che dovrà indossar le sue scarpe preferite tutto il giorno senza soffrir nemmeno un attimo. Le scarpe Albano sono ormai da anni un grande classico per le spose che vogliono essere belle ed eleganti, senza spendere una fortuna, ma soprattutto senza rinunciare al comfort. Perfette per ricevimenti, eventi, matrimoni, serate di gala e occasioni speciali, le scarpe Albano rendono ogni stile indimenticabile.

La nuova collezione si caratterizza per novità femminili ed eleganti: dalle scarpe da cerimonia alte con tacco e plateau ai modelli comodi e bassi, dai sandali argento e neri ai modelli color carne, dalle scarpe da cerimonia gioiello a quelle chiuse a punta. Il brand Albano si pone al servizio della donna contemporanea, mettendo a sua disposizione una scarpa bella fuori e comoda dentro. La sposa più elegante indossa sotto l’ampia gonna del suo abito scarpe luccicanti, con tacchi altissimi e linee leggermente retrò. La collezione si presenta con modelli come sandali, ma non mancano neppure i decolletè, ideali per chi è alla ricerca di una scarpa bella e comoda.

Ad esempio, per un matrimonio chic possiamo trovare delle calzature alte impreziosite da brillanti e lustrini che donano luce al tuo abito nuziale. Classe e gusto sono infatti le caratteristiche fondamentali di questi accessori moda che rendono ancora più principesca e speciale la sposa nel giorno più bello della sua vita. Dunque, se sei alla ricerca di una scarpa da sposa perfetta sia dal punto di vista del comfort che dall’estetica, potrai certamente trovare una giusta soluzione scegliendo di acquistare uno tra i modelli delle scarpe da sposa firmate da Albano.