Stai cercando un fioraio che effettua consegna fiori a Roma a domicilio?

Fiori Roma è un negozio online che ti permette di comperare fiori freschi da spedire a Roma e provincia.

I fiori potranno essere consegnati anche in giornata e a domicilio. Puoi scegliere la composizione e la specie di fiori che preferisci da un catalogo vastissimo.

I bouquet e le composizioni saranno originali e personalizzate e potranno essere accompagnati da dolci tradizionali locali.

Fiori Roma: è un e-commerce appartenente al Gruppo Internazionale TF leader nel servizio di consegna fiori non solo a Roma ma in tutto il Mondo. È un’organizzazione mondiale costituita da esperti nel campo della vendita floreale in termini di freschezza e di composizione originale.

Solo da FioriRoma.it puoi usufruire di un servizio completo, semplice e chiaro in ogni sua fase.

L’ordine può essere effettuato online o tramite il call center e sarà consegnato in brevissimo tempo, solitamente due ore, se l’ordine ha carattere di urgenza in giornata, in tutta la provincia e nel comune di Roma. 

Dal ricchissimo catalogo puoi selezionare fiori adatti per ogni ricorrenza: compleanni, nascite, funerali, anniversari, ecc.

FioriRoma.it è una realtà consolidata nel settore, che vanta anni di esperienza. Attraverso le molte partnership stipulate con i fiorai di Roma garantiscono un servizio di qualità e soprattutto un prodotto eccellente, fresco e naturale.

Lo store online è attivo tutti i giorni, anche domenica e festivi e comprende vari servizi supplementari come l’anonimato del mittente, la consegna entro le due ore successive all’espletamento dell’ordine e l’opportunità di selezionare un altro prodotto da accostare ai fiori come cioccolatini, liquori o torte e dolci tipici.

Tramite questo servizio è possibile inviare le proprie composizioni floreali in tutti i quartieri di Roma e in provincia: basta collegarsi al sito, selezionare il quartiere e scegliere i fiori che si preferiscono e che più si addicono all’occorrenza.