La comodità di fare online la trascrizione di un atto senza doversi sorbire inutili code e intere mattine di lavoro perse negli uffici solo per depositare un atto.

Servizilegali .net è un modernissimo servizio online che ti permette di fare pratiche come una trascrizione sentenza dichiarativa di fallimento online con un semplice pdf del documento da trascrivere.

Come trascrivere una sentenza di fallimento online?

Servizilegali.net rende semplice e veloce anche il disbrigo delle pratiche più complicate. Se devi evadere pratiche burocratiche come visure e depositi o trascrizioni di atti presso la Conservatoria, oggi il modo migliore è farlo online: pratico, comodo e direttamente dalla scrivania del tuo ufficio.

Sul sito servizilegali.net puoi fare una trascrizione sentenza dichiarativa di fallimento online nel modo più rapido possibile: basta caricare il pdf del documento da trascrivere e indicare la Conservatoria competente.

Una volta ricevuto l’atto, il servizio online ti invierà copia del modello F24 da pagare, spiegandoti nei dettagli come completare l’ordine.

Quanto costa il servizio?

L’importo da pagare tramite modello F24 che ti verrà spedito da servizilegali.net è di 294,00 euro: 59,00 euro di imposta di bollo, 200,00 euro di imposta ipotecaria e 35,00 euro di tassa ipotecaria.

C’è anche la possibilità, in caso di mancanza di fondi della procedura fallimentare, di effettuare le formalità e le volture con prenotazione a debito dell’imposta (art. 16 lett. e testo unico 347 del 31/10/1990).

Una volta effettuata la trascrizione ti verrà inviato poi il documento originale via posta e una copia via mail. Il prezzo indicato comprende sino a 20 unità immobiliari. Se il numero di trascrizioni supera le 20 unità, ti verrà fatto da servizilegali.net un preventivo apposito.

In quanto tempo è evaso l’ordine?

In media i tempi di evasione dell’ordine vanno dai 10 ai 30 giorni, dipende dalle Conservatorie. Se hai urgenza, puoi richiedere una nota di trascrizione in pdf entro 3/5 giorni dall’invio dell’ordine.