Se la tua passion eper gli animali è incontenibile e in particolar modo, ami i cani di piccola taglia, allora un chihuahua farà la tua felicità.

Come resistere a questo musetto e ad occhioni così grandi e dolci? Questa razza di cani sono molto affettuosi, per quanto abbiano un carattere molto deciso.

In particolare se sei in provincia de L’Aquila e stai cercando una vendita chihuahua con pedigree ad Avezzano, ecco allora che hai trovato senza dubbio l’allevamento che ti stupirà.

La proprietaria è in prima persona una grande appassionata di questi cani e li alleva con amore. Qui sono presenti cuccioli adatti a tutte le famiglie, curati in ogni minimo dettaglio, in quanto non si tratta di una razza facile da allevare. Una volta presi in famiglia però i chihuahua risultano dolci e affettuosi e sono in grado di regalare grandi soddisfazioni.

Infatti è un cane di piccola taglia, ma così festoso e gioioso, dal carattere ben determinato, che fa subito notare la sua presenza e regala alla sua famiglia adottiva grande gioia e felicità.

Tutti i cani presenti all’interno dell’allevamento sono dotati di pedigree, assolutamente sani e in salute, senza problemi di alcun genere. Hanno solo desiderio di entrare a far parte di una casa e di una famiglia, di ricevere cure amorevoli, disposti fin dal primo istante a ricoprire i padroncini di festostà e a giocare con loro.

E se in casa è già presente un altro animale o addirittura lo stesso tipo di cane? Nessun problema, perché anche se il chihuahua è noto per essere un cane vispo, grintoso e molto combattivo, se vengono trattati con rispetto e amore manifestano tutta la loro indole serena e pacifica, in grado di convivere senza problemi con tutti gli abitanti della casa.